Rubano un gregge di 180 pecore
L'insolito furto è avvenuto in un terreno di via Montello. Vittima un pastore 60enne di Cuggiono che le aveva lasciate al pascolo, probabilmente incustodite
Un po’ alla volta sono sparite, il gregge si assottigliato sempre di più fino a quando il proprietario non ha potuto notare che ben 180 pecore erano sparite in soli 4 giorni.
La denuncia ai carabinieri è arrivata soltanto oggi, lunedì, quando l’uomo è tornato per controllarle e contarle. Così si è accorto che era stato derubato. La vittima è un pastore 60enne residente a Cuggiono che le teneva al pascolo in un terreno di via Montello a Lonate Pozzolo.
Sulla vicenda indagano i militari della Compagnia di Busto Arsizio che hanno ricevuto l’insolita denuncia da parte del proprietario. Le pecore sarebbero state rubate a più riprese, probabilmente di notte, da ignoti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.