Sosta a Varese il pullman dei diritti della Cgil
Mercoledì 4 maggio in provincia di Varese ci sarà il bus della Cgil a sostegno della campagna di raccolta firme per la “Carta dei Diritti Universali del Lavoro” e i tre referendum in tema di voucher, licenziamento illegittimo e appalti
Mercoledì 4 maggio arriverà in provincia di Varese il bus della Cgil a sostegno della campagna di raccolta firme per la “Carta dei Diritti Universali del Lavoro” e i tre referendum in tema di voucher, licenziamento illeggitimo, appalti.
Il bus toccherà luoghi produttivi della nostra provincia: dalle 7.30 alle 8.30 lo stabilimento di Alenia Aermacchi di Venegono Superiore (via Foresio 1), dalle 11.45 alle 14.30 alla Whirlpool di Cassinetta di Biandronno (via A Moro), e dalle 16.45 alle 18.30 all’Agusta Westland di Vergiate (via Roma).
Sarà possibile firmare e sostenere la campagna sui diritti della CGIL.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.