Tornano le Insubriadi, nella nuova palestra del CUS

Sabato 14 maggio, gli studenti universitari daranno vita alle tradizionali sfide sportive. Iscrizioni entro l'11 di maggio

sport varese palazzetto università dell'insubria

Nella nuova “casa” del Cus, sabato 14 maggio, dalle ore 9.00 alle 20 al Palazzetto dello Sport, PalaCusInsubria, di via Monte Generoso 71, a Varese, sono in programma per tutto il giorno le “Insubriadi 2016“: una giornata all’insegna dello sport e del divertimento per gli universitari di Varese e Como e non solo.

Quest’anno le competizioni riguardano le specialità: Calcio a 5 Maschile, Calcio a 5 Femminile, Tennis singolo, Beach Volley mista (due uomini e due donne), Ping Pong, Scopone scientifico, Calcio balilla.

Possono partecipare sia studenti universitari sia il personale docente e i dipendenti e le squadre possono essere composte formate per sede: Insubria Varese; Insubria Como; Politecnico Lecco; Politecnico Como; Liuc Castellanza; Università Milanesi e Ticinesi.

Le iscrizioni (gratuite) vanno fatte entro l’11 maggio sul sito www.cusinsubria.it e sono gratuite.

 Per partecipare alle competizioni è obbligatorio consegnare un certificato medico valido per l’attività “non Agonistica” tranne, naturalmente per Scopone e Calcio Balilla. Un medico sarà presente prima dall’inizio dei tornei per effettuare visite mediche convenzionate e rilasciare i certificati medici mancanti.

La cerimonia di premiazione è in programma venerdì 20 maggio alle ore 12.00 nell’Aula Magna del Collegio Carlo Cattaneo, alla presenza del magnifico rettore dell’Università degli Studi dell’Insubria, Alberto Coen Porisini.

 www.cusinsubria.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.