Ultimi giorni per la mostra “Natura naturans” a Villa Panza

E' aperta fino a domenica 15 maggio la mostra "Natura naturans. Roxy Paine e Meg Webster". Domenica orario di visita prolungato fino alle 20 con aperitivo nella caffetteria del Ristorante Luce

 Roxy Paine e Meg Webster a Villa Panza

Ultimi giorni per visitare la mostra “Natura naturans. Roxy Paine e Meg Webster” (Opere dal 1982 al 2015), a Villa Panza a Varese, che chiuderà domenica 15 maggio 2016. In occasione dell’ultimo giorno, l’orario di apertura sarà prolungato fino alle ore 20. Dopo il grande successo dell’esposizione Wim Wenders. America, che ha visto recarsi in villa oltre 30.000 persone, anche quest’anno più di 40.000 visitatori e circa 10.000 studenti hanno ammirato le installazioni di Natura naturans allestita nella dimora settecentesca.

Con questa esposizione sul rapporto tra uomo e natura il bene del FAI – Fondo Ambiente Italiano prosegue il suo viaggio alla scoperta del senso della vita, della spiritualità e dell’universo. Una mostra che, per la complessità dei temi trattati, che spaziano dalla filosofia alla sociologia, dall’antropologia all’ecologia, ha attirato l’attenzione dei media e la partecipazione del pubblico in questi mesi. Domenica, in occasione dell’ultimo giorno di mostra, nella caffetteria del Ristorante Luce sarà possibile gustare un aperitivo fino alle ore 20

Orari di apertura
Tutti i giorni, dalle 10 alle 18. Domenica 15 maggio 2016 ingresso prolungato fino alle 20 (ultimo ingresso ore 19.15)

Ingressi:
Adulti 12,50 euro; Iscritti FAI e Bambini (4-14 anni) 6 euro; Studenti (fino a 26 anni) 8 euro giorni feriali e 10 euro sabato, domenica e festivi; Famiglia (2 adulti + 2 bambini) 30 euro. Presso la caffetteria del Ristorante Luce, domenica 15 maggio, si potrà gustare un aperitivo al costo di 10 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.