Zaffaroni lascia la Caronnese e torna al Monza
Dopo tre anni, l'allenatore nato a Milano torna al Monza, società nella quale era stato da calciatore

Dopo aver vinto i playoff di Serie D, portando la Caronnese a un passo dalla Lega Pro, mister Marco Zaffaroni lascia la Caronnese e torna al Monza, dov era già stato da giocatore.
L’annuncio è stato dato dalla società brianzola con un comunicato stampa ufficiale sul proprio sito. Le strade della Caronnese e Zaffaroni si dividono così dopo tre anni, conditi da tante vittorie, ma senza poter festeggiare l’acuto, sfiorato in tutte e tre le stagioni.
Questo il comunicato del Monza Calcio:
S.S.D. Monza 1912 comunica che la panchina della prima squadra è stata affidata all’allenatore Marco Zaffaroni, nato a Milano il 20/1/1969.
Dopo una carriera calcistica vissuta da difensore con oltre 600 presenze nel calcio professionistico (al Monza tra il 2004 e il 2008), ha iniziato la sua avventura di allenatore ricoprendo il ruolo di vice a Perugia (Lega Pro) nella stagione 2009/2010. Successivamente ha guidato Folgore Verano (serie D) e Caronnese (serie D), dove nella stagione appena conclusa ha vinto i playoff.
Il nuovo Mister verrà presentato alla stampa mercoledì 25 maggio (ore 18,30)presso il Centro Sportivo Monzello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.