All’Accademia musicale Marco Panzeri in concerto
Il pianista si esibisce domenica 26 giugno alle 17 all'Accademia musicale di Porto Ceresio, in via Mazzini 29 a Porto Ceresio
Nuovo appuntamento all’Accademia musicale di Porto Ceresio.
Domenica 26 giugno, alle 17, si esibisce il pianistra Marco Panzeri. In programma brani di P. Hindemith, H.W. Henze e A. Webern.
Il concerto è ad ingresso libero ed è ospitato dall’Accademia diretta da Giovanni Salvatore Astorino, l‘unica istituzione musicale della provincia di Varese gemellata con il Conservatorio di Como. Ogni mese l’Accademia propone concerti con artisti di primissimo livello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.