Come sarà il nuovo Consiglio che si insedia venerdì

Molti volti nuovi ma anche diversi protagonisti storici della vita amministrativa cittadina nel nuovo Consiglio comunale che si insedierà venerdì sera

Lavena Ponte Tresa generica

Molti volti nuovi ma anche diversi protagonisti storici della vita amministrativa cittadina nel nuovo Consiglio comunale che si insedierà venerdì sera.

Otto i consiglieri eletti della lista “Io Cambio” che accompagneranno il nuovo sindaco Massimo Mastromarino, con molte new entry e solo due consiglieri che nella passata amministrazione erano ai banchi dell’opposizione: Grazia Donata Mina (che ha già rivestito anche la carica di sindaco) e Valentina Boniotto.

Ecco, in ordine di preferenze, chi sono i nuovi consiglieri di maggioranza (tra parentesi il numero di voti): Pasqualino D’Agostino (375), Grazia Donata Mina (287), Silvia Zocchi (233), Valentina Boniotto (230), Pino Pellegrino (167), Marcello Martinelli (117), Canio Cestone (48) e Simone Settin (46).

Per la lista “Insieme si può”, insieme al candidato sindaco Vanessa Provini, saranno in consiglio: Monica Boniotto (476), Pietro Muraca (249) e Pietro Roncoroni (135).

Nessun consigliere infine per “Pac – partecipa al cambiamento” che non ce l’ha fatta per un soffio a portare in consiglio comunale almeno un consigliere.

di
Pubblicato il 13 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.