Il mercatino della solidarietà “aperto per ferie”
Il 9 luglio Lo Stendipanni di via Acquadro sarà aperto dalle 9 alle 13: abbigliamento estivo e accessori per bambini a cifre simboliche o ad offerta

Il mercatino della solidarietà di Azzate “svuota tutto”. La formula sembra quella dei saldi ma in realtà è sempre la stessa: abiti per bambini e adulti, accessori per neonati, utensili da cucina tutto a cifre “simboliche” per venire incontro alle famiglie in difficoltà.
Il mercatino è “Lo Stendipanni” delle Mamme in Cerchio, l’associazione di Azzate che mette in contatto tra di loro i genitori, li aiuta e li sostiene anche con incontri con esperti di vario genere.
Uno dei punti di forza dell’associazione è appunto lo Stendipanni, il mercatino che ha sede sotto il cinema di Azzate, in via Acquadro 30. Vi si possono fare veri “affari”: si trovano oggetti in buono stato che possono tornare a nuova vita (si ricorda che il mercatino è riservato alle persone in difficoltà e non ai frequentatori di mercatini dell’usato).
Sabato 9 luglio sarà possibile acquistare a poco prezzo abbigliamento estivo, costumi e scarpe per l’estate. Lo Stendipanni sarà aperto dalle 9 alle 13. Il denaro raccolto verrà utilizzato per l’acquisto di buoni spesa da donare alle famiglie indigenti.
Il mercatino è aperto comunque ogni lunedì, mercoledì, giovedì e sabato mattina dalle ore 9.30 alle 11.30
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.