Il neo sindaco in visita ai genitori imbianchini

A una settimana dalla sua elezione, il primo cittadino ha incontrato il gruppo di genitori impegnati alla primaria Marconi

Il sindaco Galimberti in visita

Hanno lavorato dalla fine delle lezioni per ritinteggiare le aule della scuola primaria. I genitori della Marconi di Bizzozero hanno ricevuto una gradita sorpresa.

Sabato scorso è arrivato in visita il neo eletto sindaco Davide Galimberti per complimentarsi per il loro impegno. Una visita che ha anche un significato pratico: «Ha promesso una collaborazione più stretta tra il comune e il comitato genitori» hanno commentato gli improvvisati imbianchini che hanno preparato le aule all’arrivo dei bambini in settembre.

«Con la speranza che ciò si avveri, lo ringraziamo per l’interessamento dimostratoci» hanno concluso i genitori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.