Il nuovo consiglio comunale firmato Cartabia
Tutte le preferenze raccolte dai candidati e la composizione del consiglio comunale guidato dal nuovo sindaco Gianluigi Cartabia

Tantissime le preferenze raccolte dai candidati alla carica di consigliere comunale nella lista Cartabia Sindaco. Sono anche loro ad aver fatto la differenza per questo risultato elettorale.
L’uomo che ha raccolto più consensi dopo il nuovo sindaco Gianluigi Cartabia è Luciano Lista con 218 preferenze. Lo segue con 167 Chiara Broli. Staccati di molto i due consiglieri eletti per la lista Vivi Cislago (che affiancheranno la candidata sindaco Pacchioni tra i banchi dell’opposizione): Franco Claudio e Romina Codignoni, rispettivamente con 125 e 126 preferenze. Conquista un seggio, invece, il Movimento per Cislago, il cui posto va a al candidato sindaco Giorgio Pagani.
Ecco come sarà composto il consiglio comunale:
Sindaco: Gianluigi Cartabia (Cartabia Sindaco)
Maggioranza
Lista Cartabia sindaco:Luciano Lista, Chiara Broli, Luca Dosso, Marzia Campanella, Cristiano Fagioli, Valentina Melis, Ercole Rossi, Elisabetta Turconi
Minoranza
Vivi Cislago: Deborah Pacchioni, Franco Claudio, Romina Codignoni
Movimento per Cislago: Giorgio Pagani
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.