Il nuovo consiglio comunale firmato Cartabia

Tutte le preferenze raccolte dai candidati e la composizione del consiglio comunale guidato dal nuovo sindaco Gianluigi Cartabia

Luciano Biscella

Tantissime le preferenze raccolte dai candidati alla carica di consigliere comunale nella lista Cartabia Sindaco. Sono anche loro ad aver fatto la differenza per questo risultato elettorale.

TUTTE LE PREFERENZE E I RISULTATI DI CISLAGO

L’uomo che ha raccolto più consensi dopo il nuovo sindaco Gianluigi Cartabia è Luciano Lista con 218 preferenze. Lo segue con 167 Chiara Broli. Staccati di molto i due consiglieri eletti per la lista Vivi Cislago (che affiancheranno la candidata sindaco Pacchioni tra i banchi dell’opposizione): Franco Claudio e Romina Codignoni, rispettivamente con 125 e 126 preferenze. Conquista un seggio, invece, il Movimento per Cislago, il cui posto va a al candidato sindaco Giorgio Pagani. 

Ecco come sarà composto il consiglio comunale:

Sindaco: Gianluigi Cartabia (Cartabia Sindaco)

Maggioranza
Lista Cartabia sindaco:Luciano Lista, Chiara Broli, Luca Dosso, Marzia Campanella, Cristiano Fagioli, Valentina Melis, Ercole Rossi, Elisabetta Turconi

Minoranza
Vivi Cislago: Deborah Pacchioni, Franco Claudio, Romina Codignoni
Movimento per Cislago: Giorgio Pagani

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 06 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.