In treno con 50 grammi di erba, arrestato dalla Polfer
Un diciassettenne della provincia di Novara ha fatto insospettire gli agenti che l'hanno perquisito all'altezza di Rho Fiera
Nei giorni scorsi gli agenti della Polfer di Varese, in servizio sul treno tra Rho e Varese, hanno tratto in arresto un giovane italiano, 17enne residente in provincia di Novara, per detenzione a fini di spaccio di circa 50 grammi di marijuana.
Alla fermata di Rho Fiera, hanno notato un giovane viaggiatore innervosirsi alla vista delle divise e allontanarsi cercando di non incrociarli.
I poliziotti, insospettiti dal suo atteggiamento, una volta risaliti a bordo treno hanno deciso di effettuare un normale controllo di routine sui documenti, ma il ragazzo appariva sempre più nervoso così, gli agenti all’interno della sua borsa hanno trovato 50 grammi di marijuana, già divisa in 21 dosi e pronta ad essere venduta e €50 in vario taglio quale provento della vendita.
Il ragazzo, con precedenti penali non iscritto a scuola e senza lavoro, è stato tratto in arresto e condotto nella casa circondariale C. Beccaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.