Serata storica in piazza per la festa per Galimberti

Piazza del Garibaldino si è riempita del popolo del centrosinistra e di tanti cittadini. Il primo momento pubblico per il neo sindaco

La piazza simbolo di Varese ha accolto il popolo del centrosinistra per far festa con Davide Galimberti.

Una serata tranquilla di inizio estate con tanta gente che passeggiava e centinaia di militanti del Pd e delle liste civiche che si sono ritrovati per la prima volta dopo la vittoria al ballottaggio del proprio candidato.

Un clima disteso, sereno e a rappresentarlo erano le decine di bambini che hanno giocato sotto il palco e intorno al basamento della celebre statua del Garibaldino. Chissà cosa devono aver pensato per tutta la serata i giovani leghisti che a turno si affacciavano sul balcone della storica sede di partito. In ogni caso la serata è stata un occasione di incontro e di balli.

Il neo sindaco ha fatto un breve discorso in cui ha raccontato i primi giorni di lavoro. “Io sarò il sindaco di tutti i cittadini e manterremo gli impegni che ci siamo presi garantendo anche il rispetto dei tempi”.

Sabato sera ci sarà un altro momento di incontro alla Schiranna alla festa dell’Unità. A cena con Davide è il titolo dell’iniziativa organizzata dal Pd negli spazi della tradizionale kermesse.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.