Spaccata in banca, rubano il bancomat
I malviventi hanno percorso a tutta velocità il tratto di strada e l’aiuola e mandato in frantumi la spessa vetrina di sicurezza per poi esportare il macchinario
Erano probabilmente le 4 di notte quando i ladri hanno sfondato la vetrina della banca con una macchina e hanno scardinato il Bancomat portandoselo via. Un colpo che ha scioccato per la sua brutalità i tanti passanti presenti questa mattina in via Aldo Moro, alla sede della banca Popolare di Bergamo.
I malviventi hanno percorso a tutta velocità il tratto di strada e l’aiuola davanti alla banca e mandato in frantumi la spessa vetrina di sicurezza per poi esportare il macchinario. Un colpo che ha tutta l’aria di essere stato commesso da una banda organizzata e senza scrupoli: «davvero una brutta immagine – racconta il sindaco di Cassano Magnago Nicola Poliseno – speriamo che si riesca ad arrivare ai responsabili».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.