Spaccata nella notte
Preso di mira lo show room di un'azienda di macchinari per bar e ristoranti. I ladri sono entrati in azione intorno alle 22, ma sono scappati subito

Hanno spaccato una vetrata e hanno tentato di portare via alcuni macchinari da bar. È successo intorno alle 22 a Gazzada. L’azienda presa di mira ha uno show room con esposti diversi prodotti. Al momento non si conosce l’entità della refurtiva.
I malviventi sono scappati quasi subito, probabilmente sorpresi dal suono della sirena dell’antifurto. Notevoli i danni, perché oltre alla vetrata è stato rovinato un espositore e una macchina del caffè che era stata trafugata ma che poi è stata abbandonata sulla stradina.
Sul posto sono subito arrivati i Carabinieri che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Quella zona, lungo la statale 341 tra Gazzada e Castronno, da tempo è soggetta a furti e atti vandalici. Pochi mesi fa i ladri erano entrati in azione in un bar. In precedenza erano state messe fuori uso le telecamere di sorveglianza della zona. Un’area che è poco abitata e che si sta degradando sempre più a causa della chiusura di numerose attività economiche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.