Stasera Maxischermo alla Fabbrica del Vapore per Italia-Spagna
Il nuovo schermo, cinque metri per quattro, verrà posizionato nel grande cortile della Fabbrica, dove saranno anche presenti diversi punti di ristorazione street-food

Un maxischermo alla Fabbrica del Vapore per seguire gli Azzurri impegnati negli ottavi di finale di Euro 2016 contro la Spagna questa sera alle ore 18.
Tifosi e appassionati potranno quindi scegliere di seguire il match dell’Italia in via Procaccini, grazie alla collaborazione tra amministrazione comunale e Fondazione Triennale, nell’ambito del #DesignFoodVillage, il palinsesto estivo della Fabbrica del Vapore che unisce design, sport e cibo di strada.
Il nuovo schermo, cinque metri per quattro, verrà posizionato nel grande cortile della Fabbrica, dove saranno anche presenti diversi punti di ristorazione street-food. L’ingresso alla Fabbrica, dove per tutta l’estate si susseguiranno iniziative ed eventi legati in particolare alla Triennale del Design, è gratuito. In questi giorni è possibile visitare la mostra ‘New Craft’ dedicata alle nuove tecnologie di digital manufacturing.
Dopo stasera, lo schermo sarà accessibile per la finale e la semifinale, oltre ad altre eventuali partite dell’Italia.
Lo schermo di via Procaccini si aggiunge a quello in Darsena, promosso da Navigli Lombardi, già meta in queste settimane di migliaia di tifosi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.