Strade pulite: tutto pronto per il flash mob
L’evento è in programma per sabato 11: ecco come fare. In un video tutte le postazioni in cui si troveranno i partecipanti
Dopo il progetto e l’impegno diretto, arriva anche la campagna di sensibilizzazione con l’obiettivo di non sporcare e invitare a tenere pulito.
È tutto pronto in Valganna per il “Flash mob” che avrà luogo sabato prossimo, 11 giugno.
Si tratta di un’iniziativa che coinvolgerà centinaia di persone che si troveranno ai lati delle strade della Valganna ma non solo con in mano un cartello che raffigura il logo di “strade pulite”, gruppo nato dopo l’esordio come pulitore volontario di Damiano Marangoni.
Ieri sera c’è stato un primo ritrovo operativo fra i partecipanti dell’iniziativa. C’è ancora posto per partecipare e gli organizzatori esortano tutti gli interessati a farsi avanti.
Intanto nel video che alleghiamo all’articolo vengono simulate le postazioni in cui staranno i partecipanti all’iniziativa.
I cartelli sono stati offerti da alcune aziende della Valganna.
Per maggiori informazioni si può consultare l’apposita pagina facebook.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.