Asili nido comunali: ci sono ancora posti liberi e gratuiti
E’ un’opportunità offerta alle famiglie che possono sfruttare l’iniziativa “Nidi Gratis 2016” promossa da Regione Lombardia

Sono ancora disponibili alcuni posti negli asili nido comunali. E’ un’opportunità offerta alle famiglie che possono sfruttare l’iniziativa “Nidi Gratis 2016” promossa da Regione Lombardia e a cui ha aderito anche il Comune di Legnano.
Hanno diritto all’azzeramento della retta le famiglie che possiedono i seguenti requisiti: indicatore ISEE di riferimento uguale o inferiore a 20 mila euro; residenza in Regione Lombardia per entrambi i genitori, di cui almeno da 5 anni consecutivi, all’atto di presentazione della domanda; i genitori devono lavorare entrambi oppure essere iscritti a percorsi di politica attiva del lavoro (per esempio Dote Unica Lavoro o Garanzia Giovani) e avere quindi sottoscritto un patto di servizio personalizzato. In presenza di questi requisiti, le persone interessate possono presentare domanda (utilizzando un apposito modulo) rivolgendosi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) di corso Magenta 11.
E’ possibile avere ogni chiarimento rivolgendosi all’Assessorato alle Attività Educative, corso Magenta 11, oppure telefonando allo 0331.925562-565-566-567). La scadenza per la presentazione della domanda è il 31 agosto 2016.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.