Bossalito, i giochi sono quasi fatti: Mornago in testa
Domenica 7 agosto la corsa a piedi partendo da Bodio Lomnago concluderà l'edizione 2016 dei giochi della Valbossa. In testa Mornago, ultima in classifica Gazzada Schianno

Il Bossalito, i “giochi senza frontiere”della Valbossa, sta per arrivare a conclusione.
Domenica 7 agosto si terrà una corsa aperta a tutti (Quatar pass e na curseta) lungo un percorso di 6 chilometri. Si parte dal lungolago di Bodio con orari differenti: alle 9.20 per chi vorrà cimentarsi nella gara competitiva e alle 9.30 per chi invece vorrà solo fare una camminata in compagnia.
Ogni partecipante porterà due punti in classifica al proprio paese mentre i “forestieri” daranno un punto simpatia al comune preferito. Le iscrizioni sono aperte dalle 8.00 di domenica 7 agosto con un costo di tre euro (presentarsi con un documento di identificazione per l’attestazione dei punti) e alla fine della competizione verranno estratti premi a sorpresa.
Ma diamo un’occhiata alla classifica provvisoria del Bossalito 2016: in testa MORNAGO con 58 punti, a seguire GALLIATE 56, BUGUGGIATE 44, BRUNELLO 41, AZZATE 37, DAVERIO 36, BODIO 28, GAZZADA 19.
Per iscrizioni ed informazioni consultare la pagina Facebook del Bossalito
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
ccerfo su Un Varesotto su dieci vive all'estero: ecco dove si trovano e da dove sono partiti comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.