Casciago e Luvinate piangono Romano Caravati
Casciago e Luvinate piangono Romano Caravati, scomparso nella serata di mercoledì 29 giugno a causa di un infarto che non gli ha lasciato scampo
Se ne è andato a 62 anni, in bicicletta, all’improvviso. Casciago e Luvinate piangono Romano Caravati, scomparso nella serata di mercoledì 29 giugno a causa di un infarto che non gli ha lasciato scampo.
Appassionato di sport e di montagna, Caravati era il vicepresidente della sezione pallavolo del Csi Luvinate. Sposato e padre di una figlia, lo ricordano con affetto tutti i tesserati della società sportiva che ha creato e contribuito a rendere sempre più competitiva negli anni.
Anche a Morosolo, alla scuola elementare, lo ricordano come un vulcanico collaboratore, sempre presente e disponibile per numerose iniziative da quando fu presidente dell’Associazione Genitori in poi.
Lo ricorda commosso anche il sindaco di Casciago Andrea Zanotti: «Romano ci metteva passione in tutto quello che faceva. Ci mancherà».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.