Doppio colpo in una notte contro bar-tabaccheria
Nel mirino soprattutto le slot machine, al contante rubato si aggiungono i danni
Un doppio colpo nella notte, che fa pensare che si possa trattare della stessa banda. È successo a Samarate, vittime due bar-tabaccheria derubati e danneggiati.
È successo nella notte tra lunedì martedì, ai danni di un esercizio commerciale della frazione di San Macario e di uno di via Monte Berico, nel quartiere di Cascina Elisa, non molto distante.
In entrambi i casi i ladri hanno puntato soprattutto alle slot machine, che custodiscono monete in quantità: i ladri si sono accaniti sulle macchinette, danneggiandole per sottrarre il contante (i colpi contro le slot sono relativamente frequenti e alla fine si rivelano uno dei motivi per cui spesso i gestori rinunciano a questi strumenti).
I carabinieri di Busto Arsizio, cui sono affidate le indagini, hanno quantificato in 10 mila euro il danno di ognuno dei due esercenti, tra danni fisici da riparare e contante asportato. Il bar di Cascina Elisa era stato già colpito e un altro esercizio ha subìto di recente le attenzioni dei ladri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.