Falso postino deruba un’anziana
Nuova segnalazione di truffa ai danni degli anziani da parte della Questura. Questa volta è stata usata la scusa della falsa raccomandata da firmare
Truffata un’anziana con il trucco del postino. La Questura di Varese denuncia un nuovo caso di reato condotto contro gli anziani residenti del territorio.
Un truffatore, fingendo di essere un postino, ha indotto un’anziana a scendere al piano terra per firmare una raccomandata. Pensando di risolvere la cosa in breve tempo, la signora ha lasciato aperta la porta di casa.
Mentre la donna si trovava con il falso postino vicino al portone, nel condominio si è introdotto un complice travestito da fattorino delle pizze. Il fattorino è così entrato nell’appartamento della vittima prelevando soldi e preziosi, nascondendoli dentro il contenitore delle pizze.
La Questura raccomanda, quindi, non lasciare mai la porta di casa aperta se non si rimane nelle immediate vicinanze.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.