Maltempo: allagamenti e alberi caduti nel Gallaratese

Numerosi gli interventi dei vigili del fuoco impegnati per caduta piante e tetti scoperchiati

Maltempo: danni nel Gallaratese

Notte impegnativa per i vigili del fuoco. Il maltempo di ieri sera, lunedì 11 luglio, ha fatto scattare l’allarme in diverse parti della provincia. Specialmente il Gallaratese e la zona attorno a Malpensa hanno registrato parecchi danni: allagamenti, tegole pericolanti, alberi caduti sulle vetture in sosta o in transito. Una quarantina le telefonate giunte al centralino dei vigili che hanno impegnato cinque squadre, circa 25 uomini. Non si registrano danni a persone. Numerose le chiamate che hanno impegnato gli uomini fino alle prime ore di questa mattina.

Galleria fotografica

Maltempo nel Gallaratese 4 di 7

Nel comune di Casale Litta in via Tordera Superiore un’abitazione è stata colpita da un fulmine, si sono sviluppate delle fiamme che hanno interessato la copertura dell’edificio, sul posto la squadra dal distaccamento di Somma con un’autopompa e un’autobotte.

Maltempo: danni nel Gallaratese

I vigili del fuoco del distaccamento di Luino, infine, sempre ieri sera alle ore 02:30 sono intervenuti nel comune di Cunardo in via Garibaldi per incendio autovettura. Per cause ancora in fase di accertamento un autovettura posteggiata è stata distrutta da un’incendio, danneggiato anche il veicolo in sosta nelle immediate vicinanze.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Maltempo nel Gallaratese 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.