Mezzo chilo di fumo dimenticato in treno
La Polfer sequestra la droga, divisa in panetti da 100 grammi, lasciata sui sedili. In corso le indagini per risalire al proprietario
Sabato scorso, personale del Posto di Polizia Ferroviaria di Varese ha sequestrato cinque “panetti” di hashish, nascosti tra i sedili vuoti di un treno regionale Treviglio-Varese.
Erano le 18.00 circa quando, in prossimità della stazione di Albizzate, durante l’attività di vigilanza e controllo a bordo treno, gli agenti della Polfer hanno individuato, in mezzo ai sedili, un sacchetto di una nota marca di abbigliamento.
Convinti si trattasse di un acquisto evidentemente dimenticato a bordo del treno da qualche viaggiatore distratto, i poliziotti hanno preso la busta ma dentro hanno trovato, invece che capi d’abbigliamento, cinque panetti di hashish di circa 100 grammi ognuno, per un totale di mezzo chilo di sostanza stupefacente, debitamente sequestrata.
Sono in corso le indagini per risalire al proprietario.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










adesso vediamo se c’è qualcuno che va dire “è mio grazie”……