Nasce il comitato “Solbiate Arno dice Sì”
Lunedì 11 luglio, alle ore 21:00, nella sala delle associazioni in via Moro l’avv. Mauro Fabbri, esperto di diritto costituzionale, spiegherà le ragioni dell'approvazione del referendum
Una decina di cittadini solbiatesi ha dato vita al comitato “Solbiate Arno dice SI’”, per sostenere le ragioni del Sì al prossimo referendum costituzionale. Il comitato aderisce al coordinamento nazionale dei comitati per il Sì, “Basta un SI’” ed ha come coordinatore Massimo Protasoni e vice-coordinatore Simone Risetti.
I promotori ritengono che, dopo decenni di attesa, non si possa sprecare un’altra occasione per ridurre il numero dei parlamentari e rendere più efficiente il lavoro del Parlamento, evitando il continuo palleggio delle leggi tra due Camere con identici poteri.
Il comitato non si limiterà ad invitare a votare SI’, ma si impegnerà ad illustrare alla cittadinanza i motivi di questo invito. È già stata creata una pagina FaceBook “Solbiate Arno dice SI’” ed è stata programmata una serata per illustrare le ragioni del Sì: lunedì 11 luglio, alle ore 21:00, nella sala delle associazioni in via A. Moro a Solbiate Arno, parlerà l’avv. Mauro Fabbri, cassazioni sta del foro di Busto A., esperto di diritto costituzionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.