Torna il “Pranzo in bianco” al parco I Maggio
Domenica 10 luglio un convivio all'insegna del bianco, con scenografie e performance artistiche di alto livello. L'evento è gratuito e aperto a tutti, ma con prenotazione obbligatoria
Dopo il grande successo riscosso lo scorso anno torna a Malnate l’appuntamento con il Pranzo in bianco, organizzato dal Comune di Malnate.
L’evento “Aggiungi un posto a tavola, porta un amico con te”, si svolgerà domenica 10 luglio a partire dalle 12.30 al Parco I Maggio di Via Savoia.
Un convivio all’insegna del bianco, contornato da scenografie e performance artistiche di alto livello. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti: unica regola indossare abiti bianchi.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, portando il pranzo da casa. Sono richieste stoviglie in vetro o ceramica, posate di metallo e chi volesse potrà arricchire la tavola con decori, fiori, candele; tavoli e sedie saranno messe a disposizione dal Comune.
Partecipazione gratuita con iscrizione obbligatoria al n. 0332 275260 (Uff. Segreteria del Comune) oppure al numero 368 3731105 (Fonderia delle Arti) entro giovedì 7 luglio.
In caso di maltempo l’evento si svolgerà il 17 luglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.