Un altro schianto sulla statale di Malpensa
Dopo il ribaltamento all'alba un altro scontro fra due veicoli. Nell'impatto che ha coinvolto due auto sono rimaste ferite due persone
La giornata si è aperta si è aperta con un ribaltamento in 336 e a distanza di sole 10 ore la superstrada torna al centro della cronaca per un nuovo incedente stradale.
È successo alle 18.30 nel tratto tra Busto e Cargo city quando un impatto ha coinvolto due automobili e ferito due persone. Sul posto i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e la polizia stradale che ha chiuso una corsia per permettere le operazioni di soccorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.