Una donna a spasso sui binari blocca la circolazione dei treni
Quando la donna è stata avvistata sui binari sono scattate subito le procedure di sicurezza che hanno prima costretto i treni a procede a passo d’uomo e poi hanno causato il blocco
Circolazione bloccata per venti minuti e molti interrogativi su chi fosse la donna che intorno alle 15.20 di lunedì 25 luglio si aggirava per i binari nella zona compresa tra Bovisa e Novate Milanese.
Quando la donna è stata avvistata sui binari sono scattate subito le procedure di sicurezza che hanno prima costretto i treni a procede a passo d’uomo e poi hanno causato il blocco della circolazione tra le 15.20 e le 15.45.
La donna sarebbe anche stata intercettata dal personale di uno dei treni in transito a passo d’uomo che ha cercato di convincerla a mettersi al riparo all’interno delle carrozze ma si è prima negata e poi è scappata. La circolazione è poi ripresa con qualche rallentamento.
La linea interrotta ha interessato anche le tratte della Milano-Saronno, quindi anche i treni per Malpensa, Novara e Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.