Trovato morto nella casa a soqquadro

La vittima si chiama Claudio Silvestri, conosciuto in paese come "Ozzo". Trovato a terra con segni di strangolamento

Un cadavere è stato ritrovato questa mattina, venerdì 5 agosto, in una villetta a due piani a Jerago in via Vittoria. Sul posto sanitari del 118, carabinieri di Gallarate e la scientifica.

Galleria fotografica

Cadavere trovato a Jerago 4 di 7

La vittima si chiama Claudio Silvestri, 41 anni, in paese conosciuto con il soprannome di “Ozzo”,  e viveva nella casa con la madre, che però ora si trova in vacanza.

L’uomo è stato trovato privo di vita dal fratello che vive a Mornago, questa mattina intorno alle 9: il corpo era a terra, semisvestito e con segni di strangolamento. La casa era a soqquadro. 

Silvestri era sopravvissuto ad una grave incidente stradale avvenuto una decina di anni fa a Busto Arsizio, in cui avevano perso la vita due ragazzi di Jerago, e per questo aveva una lieve disabilità. Qualche giorno fa aveva denunciato il furto di una collanina e il danneggiameno dell’ auto. Tutti dettagli che serviranno a definire meglio il quadro in cui è avvenuto il delitto.

L’uomo è stato visto ieri pomeriggio nel bar del paese, e in serata a Jerago Beach, una festa in piazza Mercato. Il giovane lavorava a Malpensa, ed era anche un simpatizzante della Lega Nord. Molti lo ricordano ai banchetti del partito e alle feste della Lega della zona, a Cavaria e a Gallarate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cadavere trovato a Jerago 4 di 7

Video

Trovato morto nella casa a soqquadro 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.