I tifosi della UYBA su Facebook con la foto personalizzata

Novità per i fans del club bustocco: da oggi la foto profilo può essere arricchita con i colori della Futura Volley

foto personalizzata facebook uyba pallavolo

Tifosi della UYBA, fatevi riconoscere su Facebook. Dopo la Pallacanestro Varese (QUI l’articolo) anche la Futura Volley Busto Arsizio mette a disposizione dei propri fans la possibilità di personalizzare con i colori del club la propria immagine del profilo sul più popolare social network.

Di più, la UYBA (attenzione: da quest’anno è l’acronimo di Unet Yamamay Busto Arsizio) è la prima squadra di pallavolo tra quelle presenti con questa modalità su Facebook. Per impostare la foto con la cornice dedicata ai colori biancorossi è sufficiente collegarsi alla pagina ufficiale del team e seguire le istruzioni dell’applicazione.

I tifosi che aderiranno all’iniziativa, troveranno sulla propria foto la scritta #dnaUYBA con – appunto – un’elica di DNA stilizzata a completare la grafica. Questo tra l’altro è l’hashtag scelto per accompagnare la stagione delle farfalle di coach Mencarelli per tutte le iniziative portate avanti dalla società. E a tal proposito, il club bustocco sottolinea che la foto personalizzata del profilo Facebook servirà in futuro anche per altre iniziative.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.