Il Bossalito si chiude con pan, bira e pesit
Quattro giorni di festa al lago che sanciranno la fine dei giochi della Valbossa. In testa Mornago ma i sindaci e i "forestieri" possono portare punti ai comuni

Gran finale per il Bossalito edizione 2016. Quattro giorni di festa al lago che sanciranno la conclusione dei giochi della Valbossa e decreteranno il vincitore. Al Lido di Bodio si terrà pan, bira e pesit.
Si parte giovedi 4 agosto con l’apertura della festa alle ore 19.
Venerdi 5: ore 18 apertura stand; ore 21 serata musicale
Sabato 6: ore 12 apertura stand; ore 16 Bossalito: “Tiro alla fune”; ore 21 serata musicale
Domenica 7: ore 8 apertura iscrizioni “Quatar pass e na curseta” (a questo link le informazioni sulla gara e su come iscriversi ); ore 9.20 Inizio corsa, ore 12 pranzo al lago, ore 18 gran finale e premiazione Bossalito.
Questa la classifica provvisoria: MORNAGO 58 – GALLIATE 56 – BUGUGGIATE 44 – BRUNELLO 41 – AZZATE 37 – DAVERIO 36 – BODIO 28 – GAZZADA 19.
A questo punto la differenza la faranno i sindaci e i “forestieri”: con la loro partecipazione all’ultima competizione potranno portare ulteriori punti ai comuni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.