Santander private banking Italia ora è di Ubs
Tra le filiali che sono finite sotto il controllo del gruppo svizzero c'è anche quella di Varese
Ubs Group, colosso bancario svizzero, ha acquisito il Santander private banking Italia per un totale di circa due miliardi di asset gestiti che si andranno a sommare ai 29 già gestiti da Ubs Italia. Insieme alle filiali di Napoli e Salerno, nell’acquisizione rientra anche quella di Varese che si trova nella centralissima Piazza Monte Grappa . Ubs Group sale così a 500 dipendenti di cui 56 provenienti dal Santander Private Banking Italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.