Schianto sulla A-9 un’auto prende fuoco

Alba d’inferno con cinque veicoli coinvolti, autostrada chiusa e pesanti ripercussioni sul traffico. Vigili del fuoco impegnati con più mezzi

Schianto in A-9, i soccorsi

Giornata di grande controesodo, con molti veicoli sulle strade e – immancabili – anche di incidenti come quello avvenuto all’alba di oggi, domenica 21 agosto sulla A-9.

Galleria fotografica

Schianto in A-9, i soccorsi 4 di 10

Attorno alle 6 i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno, sono intervenuti al chilometro 18 direzione nord all’altezza dell’uscita di Turate per incidente stradale.

Per cause ancora in fase di accertamento cinque autovetture si sono scontrate tra loro, nell’impatto una delle auto ha preso fuoco.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno spento il veicolo in fiamme, messo in sicurezza le altre autovetture e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

L’autostrada è rimasta chiusa al traffico fino al termine delle operazioni.

Sul posto hanno operato due mezzi di soccorso sanitario: un’ambulanza dell’Sos di Mozzate e la Croce Azzurra di Rovellasca: personale sanitario ha visitato le persone rimaste coinvolte nello schianto, nessuna delle quali è ricorsa al ricovero in ospedale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Agosto 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Schianto in A-9, i soccorsi 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.