Tenta di violentare un coetaneo e lo ferisce
Un ragazzo di 28 anni è stato arrestato per i reati di tentata violenza sessuale, tentata rapina, lesioni gravi e violenza a pubblico ufficiale

Gli uomini della squadra Volante della polizia di Varese lo hanno trovato sabato 30 luglio a Giubiano, seminudo e ricoperto di sangue, riverso a terra. Si trattava di un trentenne italiano che si lamentava per una profonda ferita alla mano sinistra, urlando di essere stato vittima di una tentata violenza sessuale e furto da parte di uno uomo straniero, del quale ha fornito agli agenti una dettagliata descrizione.
Grazie alle testimonianze degli amici e dei condomini del malcapitato per gli agenti è stato così possibile ricostruire l’accaduto: nel corso della notte il trentenne, dopo aver passato alcune ore in alcuni locali pubblici della città, ha incontrato un coetaneo di origini albanesi che si è offerto di accompagnarlo a casa.
Nell’appartamento dell’italiano, forse complice l’alcool, il cittadino albanese ha cercato di avere un rapporto sessuale orale con l’amico. Al suo rifiuto è scaturita una furibonda lite con un ulteriore tentativo di rubargli del denaro.
Nel corso della lite furibonda il giovane italiano è stato aggredito con un vetro frantumato che gli ha provocato una grave ferita alla mano e che gli ha reciso il tendine.
Gli agenti, dalla descrizioni ricevute, sono riusciti a rintracciare l’aggressore, V.R., albanese di 28 anni, residente in città che, nel frattempo aveva già occultato l’abbigliamento indossato e sporco di sangue, successivamente rinvenuto e sequestrato dal personale operante aggredito verbalmente e fisicamente dallo stesso.
Le indagini, coordinate dal Sostituto Procuratore della Repubblica di Varese Politi hanno quindi portato all’arresto dell’aggressore, per i reati di tentata violenza sessuale, tentata rapina, lesioni gravi e violenza a pubblico ufficiale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.