Visita la Valceresio, scatta e partecipa al concorso Unesco
C'è tempo fino al 31 ottobre per visitare il sito Unesco del Monte San Giorgio, scattare una bella foto e partecipare al concorso organizzato da Regione e Fnm

Visita, scatta e posta. C’è tempo fino al 31 ottobre per visitare il sito Unesco del Monte San Giorgio, scattare una bella foto e condividerla sui propri social network, e partecipare così al concorso fotografico organizzato da Regione Lombardia e Fnm
Lo slogan dell’evento, presentato alla fine di luglio a Palazzo Pirelli, è L’è propi bel! (Wonderful!), e l’obiettivo è quello di far conoscere e valorizzare i dieci siti Unesco della Lombardia, tra i quali, appunto, la parte italiana del Monte San Giorgio.
Per partecipare al concorso occorre pubblicare una foto, che rappresenti uno dei siti Unesco della Lombardia, sul sito web dedicato o sul proprio profilo social (Instagram, Facebook, Twitter), commentandola con 140 caratteri e usando l’hashtag #mettiinmostralalombardia
Ogni partecipante potrà inviare un massimo di 10 scatti. Tutte le foto saranno visibili sul sito e potranno essere votate. I 20 scatti che si aggiudicheranno più voti saranno esposti alla Permanente di Milano dal 10 novembre 2016 al 10 gennaio 2017 in occasione della prima edizione di Milano Art&Photo Masters “The Big 5”.
Una giuria di grandi fotografi, presieduta da sir Albert Watson, selezionerà le migliori tre immagini che verranno premiate durante il galà d’inaugurazione della mostra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.