Volano dal cavalcavia con l’auto e atterrano sull’A26, illesi
L'incredibile incidente lungo l'autostrada in direzione Milano. Un'utilitaria ha sfondato la rete di recinzione del ponte ed è atterrata sulla carreggiata sottostante. Solo ferite lievi per i due giovani a bordo
I due giovani a bordo dell’utilitaria che vedete in foto possono ritenersi dei miracolati. Con la loro auto sono volati dal cavalcavia all’altezza del raccordo tra A8 e A26, in direzione Milano, nei pressi dell’uscita di Besnate. L’incredibile incidente è avvenuto attorno alle 16,30 di oggi – sabato – dopo che l’uomo al volante della vettura grigia ha perso il controllo del mezzo per cause ancora da chiarire.
L’auto ha sfondato il guard rail e la rete di recinzione ed è finita sulla carreggiata dell’autostrada senza colpire altre auto in transito. Il mezzo è atterrato colpendo l’asfalto con la parte anteriore ma non si è ribaltata, salvando di fatto la vita ai due ragazzi di 19 e 21 anni a bordo che sono usciti dall’impatto con qualche graffio e un grande spavento.
Sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco. Sul posto anche l’elisoccorso da Como e un’ambulanza che hanno trasportato i due giovani in ospedale per verificarne le condizioni.
Le foto sono del nostro lettore Marco Scolaro.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"


















Ecco, magari questi miracolati dell’ultimo minuto indagateli anche per tentato omicidio in quanto se passava qualcuno sicuramente lo ammazzano.
Per sfondare un guardrail chissà come andavano questi pilotini in erba.
Questa è la sicurezza offerta dalle barriere presenti sui cavalcavia delle nostre strade, una lamiera sottile che dovrebbe servire ad evitare ai mezzi di cadere sulle autostrade… ridicolo!!
Forse sarebbe meglio iniziare a riprogettare le protezioni presenti con soluzioni più efficaci.