Zovadelli si aggiudica il Gran Premio di bocce albizzatese
Anche quest'anno la gara si è svolta al circolo The Family sotto l'attenta regia dell'associazione bocciofila presieduta dal presidente Massimo Pacchiarini

Dopo un’estate di gare serrate si è conclusa lunedì 29 agosto con la finalissima che ha visto in campo 8 atleti delle bocce il Gran Premio d’estate organizzato dalla bocciofila albizzatese La Famigliare.
Una gara che è ormai una tradizione irrinunciabile per il paese di Albizzate e per la cooperativa del circolo The Family che ogni anno porta nel paese del Varesotto i migliori giocatori su scala nazionale.
Il primo premio quest’anno se lo è aggiudicato Pietro Zovadelli della bocciofila Monastier di Treviso (in basso nella foto) che ha battuto in finale Roberto Signorini della bocciofila Villafranca di Verona dopo una finale serrata conclusa con il punteggio di 8 a 5.

Al terzo posto si è classificato Pasquale D’Alterio della Monastier di Treviso che ha avuto la meglio su Roberto Antonini il capitano della Altoverbano di Varese. Al quinto posto Paolo Proserpio e al sesto Adelio Aglani.
Anche quest’anno la gara si è svolta sotto l’attenta regia dell’associazione bocciofila presieduta dal presidente Massimo Pacchiarini.
«È stata una bellissima edizione ed una gioia organizzarla con il nostro team composto da Michele Cipolletta e Celestino Cattaneo – ha detto il presidente Pacchiarini – ci rivedremo l’anno prossimo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.