Ecco i nomi dei presidenti di commissione
Definiti presidenti e vice delle undici commissioni che si occupano della vita della città. Alla guida di Aspem spa confermato il nome di Sandro Azzali
Tra il tardo pomeriggio di mercoledì e giovedì, 7 e 8 settembre, sono stati nominati i presidenti e i loro vice delle undici commissioni consiliari del Comune di Varese.
Ecco l’elenco dei nominati:
– Commissione n. 1 Affari Generali, legali servizi civici, gestione personale rapporti con i quartieri e rapporti con l’università: presidente Giacomo Fisco e vice presidente Luca Boldetti.
– Commissione n. 2 Bilancio e programmazione economica, politiche fiscali, partecipazioni e amministrazione del patrimonio: presidente Luca Conte e vice presidente Carlo Piatti.
– Commissione n. 3 Lavori pubblici, difesa del suolo e manutenzione del patrimonio comunale, impianti e reti: presidente Elena Baratelli e vicepresidente Giuseppe Pullara.
– Commissione n. 4 Mobilità e urbanistica: presidente Luca Paris e vicepresidente Valerio Crugnola.
– Commissione n. 5 Cultura e turismo Presidente: presidente Enzo Laforgia e vicepresidente Francesco Spatola.
– Commissione n. 6 Servizi educativi: presidente Gaetano Iannini e vicepresidente Alessandro Pepe.
– Commissione n. 7 Servizi sociali, politiche abitative e del lavoro: presidente Francesca Ciappina e vicepresidente Elena Baratelli.
– Commissione n.8 Polizia Locale, sicurezza e protezione civile: presidente Antonio Miedico e vicepresidente Gaetano Iannini.
– Commissione n.9 Tutela ambientale, verde pubblico, decoro urbano e sport: presidente Paolo Cipolat e vicepresidente Mauro Gregori.
– Commissione n. 10 Attività produttive e semplificazione: presidente Rinaldo Ballerio e vicepresidente Tommaso Piatti.
– Commissione n. 11 Rapporti con la Provincia e i comuni limitrofi, area vasta: presidente Andrea Bortoluzzi e vicepresidente Valerio Crugnola.
Intanto è arrivata la nomina ufficiale ad Aspem spa di Sandro Azzali, esponente di lungo corso del Pd, già consigliere comunale Ds, conosciuto anche per l’impegno internazionale: il suo nome era stato già fatto a inizio agosto, a breve la presentazione ufficiale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.