Gorillas, 69 lanterne in cielo per dare il via alla stagione
Venerdì 23 (ore 20) il Jungle Field di San Fermo sarà intitolato a Nicolò De Peverelli. Sabato si incorona il "re della giungla", in serata festa allo Zsa Zsa

Scatta domani sera – venerdì 23 settembre – la stagione dei Gorillas Varese di football americano. In realtà gli allenamenti della squadra biancorossa sono già ricominciati – seppur da poco – ma la società ha fissato uno start ufficiale con un momento di festa.
L’appuntamento comincia al campo sportivi di via Sette Termini, il “Jungle Field” di San Fermo che alle 20 sarà ufficialmente intitolato a Nicolò De Peverelli, il giovane giocatore biancorosso scomparso un anno fa nel tragico incidente in Salento che costò la vita anche all’hockeyista Marco Fiori. Nell’occasione sarà scoperta una targa commemorativa mentre in cielo voleranno 69 lanterne, numero non casuale perché è quello che Nicolò aveva sulla maglia da gioco.
Sabato 24, dalle 10 del mattino, si terranno invece i Gorillas Games, patrocinati da Garage69, società emergente nel settore dell’abbigliamento sportivo. Si tratta di una sorta di Olimpiade composta da prove puramente goliardiche di abilità, forza fisica, velocità e cultura generale. Il vincitore sarà nominato Re della Jungla. La partecipazione è aperta a tutti (per maggiori informazioni contattare direttamente la società) mentre per il pubblico sono previsti tanta musica, cibo e bevande.
Dalle 23 la festa si trasferirà allo Zsa Zsa di via Orrigoni per un after party in pieno stile Gorillas animato dalla musica di Flavio De Santis, Zal SK e Valevsky.
Un weekend che si prospetta dunque ricco di divertimento, il modo migliore per iniziare una stagione che si preannuncia ricca di novità per cui la squadra – affidata a coach Casucci per la preparazione atletica – si sta già allenando. Chi si volesse unire è atteso al campo martedì e giovedì tra le 20,30 e le 22,30; il campionato inizierà a febbraio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.