Il Cardano 91 Calcio a 5 apre amplia il Settore Giovanile
La società cardanese dopo prima squadra, Under 21 e Juniores, è pronta con la nuova squadra Allievi
Il Cardano 91 è uno dei punti di riferimento per il movimento del Calcio a 5 in provincia di Varese. La società gialloblu è sempre stata molto attiva, non solo a livello di prima squadra, ma anche con i giovani.
Proprio per questo il sodalizio cardanese ha deciso di provare l’ambizioso progetto di ampliare il proprio Settore Giovanile, oltre che all’Under 21 e alla Juniores, anche agli Allievi.
Questo il comunicato della società:
La Società A.C.D.CARDANO ’91 è orgogliosa di annunciare che nella stagione 2016-2017, oltre alle categorie UNDER21 e JUNIORES, parteciperà anche al campionato ALLIEVI Regionali. Dirigenti e Tecnici sono entusiasti e pronti ad affrontare questa nuova avventura, dove avremo il compito di fare crescere e appassionare sempre più giovani tesserati in questa splendida disciplina. Responsabili del Settore Giovanile saranno Gianni Romano, Marco Bonfanti e il nuovo arrivato (ex Dairago C5) Simone Carlomagno. Mister Alessandro Zavarise invece si occuperà sempre della prima squadra che parteciperà al campionato Regionale di serie C1. Auguriamo a tutti i nostri tesserati e affezionati Buone Vacanze, ci rivedremo nel nostro palazzetto a settembre, sperando di regalarvi ancora tante belle emozioni…FORZA CARDANO!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.