Il “turismo alternativo” a convegno per scoprire la nuova legge regionale
Confcommercio organizza un seminario sul nuovo regolamento attuativo per il settore extralberghiero: coinvolti bed and breakfast, case vacanze, locande e foresterie

Confcommercio Uniascom di Varese organizza, con l’Associazione B&B Varese – B&B dei 7 laghi, un seminario sui cambiamenti introdotti dal nuovo regolamento attuativo per il settore extralberghiero in Regione Lombardia per la gestione di strutture ricettive non alberghiere, come B&B, Case ed appartamenti per vacanze, Foresterie e Locande.
Al seminario parteciperanno in qualità di relatori Daniela Maroni, Consigliere in Regione Lombardia, Gabriele Cartasegna di Confcommercio Lombardia e Alfredo Dal Ferro, Presidente B&B Varese – B&B dei 7 laghi. Introdurrà il seminario Fabio Lunghi, Presidente del Convention and Visitors Bureau di Varese, con un intervento sulle attività dellla struttura, e sull’affluenza turistica in provincia di Varese.
Il seminario si svolgerà nella sede di Uniascom Confcommercio Varese, in via Valle Venosta, 4 a Varese, mercoledì 21 settembre 2016 alle 14,30 nella sala convegni P.Monti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.