Il “turismo alternativo” a convegno per scoprire la nuova legge regionale
Confcommercio organizza un seminario sul nuovo regolamento attuativo per il settore extralberghiero: coinvolti bed and breakfast, case vacanze, locande e foresterie
Confcommercio Uniascom di Varese organizza, con l’Associazione B&B Varese – B&B dei 7 laghi, un seminario sui cambiamenti introdotti dal nuovo regolamento attuativo per il settore extralberghiero in Regione Lombardia per la gestione di strutture ricettive non alberghiere, come B&B, Case ed appartamenti per vacanze, Foresterie e Locande.
Al seminario parteciperanno in qualità di relatori Daniela Maroni, Consigliere in Regione Lombardia, Gabriele Cartasegna di Confcommercio Lombardia e Alfredo Dal Ferro, Presidente B&B Varese – B&B dei 7 laghi. Introdurrà il seminario Fabio Lunghi, Presidente del Convention and Visitors Bureau di Varese, con un intervento sulle attività dellla struttura, e sull’affluenza turistica in provincia di Varese.
Il seminario si svolgerà nella sede di Uniascom Confcommercio Varese, in via Valle Venosta, 4 a Varese, mercoledì 21 settembre 2016 alle 14,30 nella sala convegni P.Monti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.