Investita dal treno, muore una donna

Una donna è morta dopo essere stata investita da un treno tra le stazioni di Laveno e Cittiglio. Circolazione molto difficoltosa per ore

Persona investita dal treno, circolazione interrotta sulla Domodossola-Milano

Una donna è morta dopo essere stata investita da un treno tra le stazioni di Cittiglio e Laveno Mombello. (immagine di repertorio). La vittima D.M, classe 1962, di Cunardo è morta sul colpo. Indagano la Polfer e la Polizia Ferroviaria. Sembra essere esclusa la responsabilità di terzi.

L’investimento è avvenuto intorno alle 17.30 e sono previsti ritardi, cancellazioni e variazioni per gli accertamenti delle autorità fino alle 19.45. Sono stati previsti Bus sostitutivi per la tratta Laveno – Cittiglio in partenza alle ore 19:30.

Trenord comunica che Il treno 82 (Laveno M. FN 19:38 – Milano Cadorna 21:21) ha avuto origine dalla stazione di Cittiglio alle ore 19:46, il treno 67 (Milano Cadorna 17:52 – Laveno Mombello FN 19:23) ha terminato il viaggio nella stazione di Cittiglio e il treno 76 (Laveno M. FN 18:38 – Milano Cadorna 20:08) ha avuto origine dalla stazione di Cittiglio alle ore 18:47.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.