Si è spento a 65 anni il vicepresidente dell’aeroclub Adele Orsi

Sergio Noce si è spento dopo aver lottato con la malattia per un anno "Perdo un grande amico e il mio braccio destro" dice la presidente Acquaderni

Personaggi generiche

Il vicepresidente dell’aeroclub Adele Orsi Sergio Noce si è spento, a 65 anni, dopo aver lortttato per un anno contro la malattia che l’aveva colpito.

Ad annunciarlo è la pagina facebook dell’aeroclub:

“Un grave lutto colpisce il nostro Aero Club: Dopo aver lottato con coraggio e forza contro una malattia che non gli ha lasciato scampo, questa notte ci ha lasciati il nostro Vice Presidente Sergio Noce. Oltre al suo Vice Presidente, Acao perde una persona di grandissimo valore. Un Amico sincero e trasparente che dava senza chiedere e che aiutava senza farlo pesare. Un bravo, appassionato e instancabile pilota, un bravissimo tecnico che ha generosamente messo al servizio del Club le sue preziose competenze. Lascerà un vuoto incolmabile. Grazie di tutto Sergio e buon volo! Ti porteremo per sempre nel cuore!”

Noce, di Comerio, era stato membro del consiglio per 4 anni prima di essere eletto, 4 anni fa, come vicepresidente: «Combatteva da un anno con la malattia, ma gli ultimi voli, straordinari, li ha fatti a primavera – spiega affranta la presidente di Acao, Margherita Acquaderni – Aveva una forza straordinaria, era sportivo fino al midollo ed era una vera bella persona: leale, trasparente, sempre presente, e capace di ascoltare. Viene a mancare il mio braccio destro e un amico con la a maiuscola».

I funerali saranno mercoledì 7 alle 16, presso la chiesa parrocchiale di Comerio.

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 06 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.