Uyba, è in arrivo Vasilantonaki
La 20enne greca, ex Conegliano, è pronta a unirsi alla squadra di Mencarelli, al lavoro in palestra, in acqua e... sulla sabbia
Domani – martedì 6 settembre – al Palayamamay arriva la prima delle straniere ingaggiate dalla Futura Volley per la prossima stagione. Anthi Vasilantonaki ha infatti smaltito gli impegni con la nazionale greca e arriverà in viale Gabardi per conoscere le nuove compagne e mettersi a disposizione dello staff tecnico della società biancorossa.
Le farfalle intanto proseguono con il programma di preparazione agli ordini del preparatore Alessandro Mattiroli e di tutto lo staff tecnico, sotto gli cocchi attenti di coach Marco Mencarelli. Da questa settimana in particolare, le ragazze si alleneranno anche sulla sabbia dell’Idea Verde Village di Olgiate Olona, oltre che nella Piscina Manara.
Tanti in particolare gli appuntamenti che coach Mencarelli dedicherà alla tecnica individuale, una aspetto molto caro al tecnico UYBA e necessaria base per lo sviluppo del gioco.
A margine del lavoro in palestra, prosegue la campagna abbonamenti e sulla pagina Facebook della società biancorossa, è patito anche un minifilm interattivo a puntate che vedrà protagoniste le farfalle e tutti i loro tifosi.
Anthi Vasilantonaki
Nata: Atene (Gre), 9 aprile 1996
Ruolo: schiacciatrice/opposto
Altezza: 1,96
Squadre precedenti: Vyrona Atene, Panathinaikos Atene, Imoco Conegliano
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.