Volontari al centro: incontro alla Fondazione Piatti

L'incontro si terrà venerdì 16 settembre per conoscere le tante iniziative della Fondazione. Prenotazioni fino a lunedì 12

Inaugurata la Nuova Brunella

Si terrà venerdì 16 settembre dalle ore 19 il primo incontro “Volontari al centro”. Si tratta di un’iniziativa promossa dalla Fondazione Piatti onlus e che si svolgerà presso il Centro Multiservizi La Nuova Brunella, in Via Crispi, 4 a Varese.

Sarà un momento di confronto per tutti i volontari di Fondazione Piatti: nuovi, storici ma anche… curiosi aspiranti!

Ecco il PROGRAMMA:
ore 19, aperitivo di benvenuto
ore 20 – 22.30, momento formativo / motivazionale con un esperto per scoprire insieme il valore dell’essere volontari di Fondazione Piatti
ore 22.30, conclusioni e saluti.

Un’occasione speciale per conoscere meglio la realtà e scoprire opportunità di volontariato in vista delle iniziative in programma per la stagione autunnale di Fondazione Piatti, prima fra tutte l’evento di piazza “Un fiore per i nostri progetti” del 8-9 ottobre e 15-16 ottobre 2016.

L’incontro è gratuito, si richiede una conferma di partecipazione entro lunedì 12 settembre, mandando una mail a comunicazione@fondazionepiatti.it o telefonando al numero Tel. 0332833911.

L’incontro si svolgerà solo al raggiungimento di un certo numero di adesioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.