Arriva a Buguggiate il corso di “pasta di pizza”
Sarà Leone Coppola, carismatico presidente dei pizzaioli varesini e più volte campione mondiale di pizza, il relatore al Buongusto di Buguggiate
Martedì 18 ottobre fa per la sua comparsa per la prima volta a Buguggiate Leone Coppola, titolare della Pizzeria Vecchio Ottocento di Gavirate, pluricampione del mondo nel campionato di pizza.
Personaggio carismatico, è punto di riferimento per i pizzaioli della provincia come Presidente dell’Associazione Pizzaioli Varesini. Coppola, che è in realtà al suo secondo corso (il primo, di gran successo, è stato a Busto Arsizio l’anno scorso) parlerà de “La pasta della pizza in cucina“.
Come ormai è noto, i clienti più affezionati ai prodotti Via Verde Bio e Percorsi di Gusto avranno la possibilità di cucinare come “Sous chef” con il loro maestro di cucina preferito al Ristorante Buongusto durante il corso scelto. Per sapere come fare il regolamento completo è disponibile su www.tigros.it.
Il corso è chiuso ma ovviamente noi lo seguiamo con il nostro liveblog. Se non lo visualizzate bene o lo state vedendo da mobile, cliccate qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.