Le ragioni (del sì e del no) per andare a votare
La "apericena del forse" introduce una serata di confronto sul referendum al Circolo Quarto Stato
Ci sono quelli del sì, quelli del no e anche quelli del forse, gli indecisi, quelli che non ne possono più di slogan e semplificazioni estreme. Ed è un po’ (anche) per questi che il Circolo Quarto Stato organizza un confronto aperto tra le ragioni del Sì e le ragioni del No.
L’incontro-dibattito – intitolato “Le ragioni per andare a votare” – si terrà venerdì 11 novembre, alle 21.15, presso il circolo della Casa del Popolo in via Vittorio Veneto a Cardano.
Le ragioni del No saranno affidate all’avvocato Riccardo Conte, le ragioni del Sì saranno affidate invece all’onorevole Daniele Marantelli, deputato del Partito Democratico
Dalle ore 19.30 “Apericena del forse”: «ai dubbiosi e incerti prezzo speciale, per i convinti prezzo intero. Sarà disponibile il materiale informativo dei comitati del Sì e del No Se avete domande o curiosità particolari inviatele in anticipo tramite messaggio alla pagina Fb del Circolo Quarto Stato oppure a info@circoloquartostato.it. Tutte le domande saranno pubblicate sulla pagina dell’evento nei giorni precedenti all’11 novembre».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.