Ambulatorio al freddo: “Accendete il riscaldamento”
La colonnina di mercurio non supera i 15 gradi, segnalano dagli ambulatori

Accendete il riscaldamento! L’appello arriva da alcuni operatori dell’ambulatorio di via Gradisca a Tradate: « Questa mattina – ci hanno scritto – l’ennesima delusione temperature sempre più al ribasso. Tutti gli anni la medesima storia».
Chi lavora si rivolge agli uffici tecnici che riscontrano problemi di riavvio del riscaldamento: « Dalla settimana scorsa la richiesta del personale a tutela della 626 e per un clima confortevole per i piccoli pazienti nonché donne che si recano presso gli ambulatori per visite ginecologiche costrette a spogliarsi con queste temperature ! E gli operatori costretti a stare con giubbotti e a rischio di ammalarsi».
Una richiesta che la direzione dell’ASST Sette Laghi non sa spiegare: « L’accensione è avvenuta venerdì scorso in tutti i plessi ospedalieri – affermano – chiaramente la caldaia non lavora a pieno regime ma a fasce orarie. È capitato che al punto di primo intervento pediatrico si siano lamentati per il freddo che c’è di notte: quella è una zona esposta alle correnti a causa delle porte d’ingresso. Per questo motivo è stato deciso di lasciare accesi i caloriferi anche nelle ore notturne»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.