Torna la musica alla chiesa di Loreto
Domenica 30 ottobre alle 17 terzo appuntamento della stagione autunnale di "Musica e Poesia alla Chiesa di Loreto”

Domenica 30 ottobre alle 17 terzo appuntamento della stagione autunnale di “Musica e Poesia alla Chiesa di Loreto”, manifestazione giunta ormai alla sua diciottesima Stagione.
I concerti, voluti da Don Amilcare Manara, parroco dell’Unità pastorale di Cartabbia – Capolago, costituiscono ormai un classico appuntamento del pomeriggio domenicale con la musica da camera eseguita da artisti eccellenti, che hanno da anni un grande successo di pubblico.
Anche la chiesa della Santa Vergine di Loreto, che è un importante sito storico-artistico rinascimentale ricco di pregevoli affreschi, contribuisce a dare a questi concerti la giusta suggestione per fruire compiutamente della musica eseguita.
Il prossimo appuntamento è per domenica 30 ottobre, alle 17, con ingresso libero:
ad esibirsi al Clavicembalo e al Violoncello è il duo Chiara Arlati – Pietro Trevisiol, su musiche di G. Bononcini – .J. S. Bach – G.F. Handel – J. Duphly – F. Geminiani.
Maggiori informazioni al 0332/289069 o pisteuo.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.