Torna la musica alla chiesa di Loreto
Domenica 30 ottobre alle 17 terzo appuntamento della stagione autunnale di "Musica e Poesia alla Chiesa di Loreto”
Domenica 30 ottobre alle 17 terzo appuntamento della stagione autunnale di “Musica e Poesia alla Chiesa di Loreto”, manifestazione giunta ormai alla sua diciottesima Stagione.
I concerti, voluti da Don Amilcare Manara, parroco dell’Unità pastorale di Cartabbia – Capolago, costituiscono ormai un classico appuntamento del pomeriggio domenicale con la musica da camera eseguita da artisti eccellenti, che hanno da anni un grande successo di pubblico.
Anche la chiesa della Santa Vergine di Loreto, che è un importante sito storico-artistico rinascimentale ricco di pregevoli affreschi, contribuisce a dare a questi concerti la giusta suggestione per fruire compiutamente della musica eseguita.
Il prossimo appuntamento è per domenica 30 ottobre, alle 17, con ingresso libero:
ad esibirsi al Clavicembalo e al Violoncello è il duo Chiara Arlati – Pietro Trevisiol, su musiche di G. Bononcini – .J. S. Bach – G.F. Handel – J. Duphly – F. Geminiani.
Maggiori informazioni al 0332/289069 o pisteuo.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.