A teatro per aiutare Haiti, a Masnago va in scena “Tabacco Olandese”

La commedia i tre atti sarà portata in scena al teatro dell'oratorio dalla compagnia "I traballanti". Serata organizzata dagli Amici di Mare Rouge, città colpita dall'uragano Matthew

Verso Mare Rouge (inserita in galleria)

Gruppo amici di Mare Rouge – Haiti presentano uno spettacolo teatrale che punta a raccogliere fondi per le popolazioni colpite dall’uragano Matthew che ha causato molti danni a case, terreni animali. La compagnia “I Tra-Ballanti” porta in scena Tabacco olandese, una commedia in tre atti di Giosuè Romano.

L’appuntamento è per sabato 26 novembre 2016 – ore 21 al teatro dell’Oratorio di Masnago in Via Bolchini 5 a Varese. Il ricavato della serata sarà devoluto alla Comunità di Mare Rouge (Haiti), gravemente colpita dall’ultimo uragano: case spazzate via, raccolto perso, animali  da allevamento morti, chiese e scuole distrutte, danni ai pozzi dell’acqua, rischio di epidemie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.