Alla Corte del Ciliegio il Natale è una meraviglia
La Corte delle Meraviglie aprirà i battenti il 3 dicembre per la gioia di tutti i bambini

Dal 3 dicembre 2016 all’ 8 gennaio 2017 torna a grande richiesta “La Corte delle Meraviglie”, la ludoteca permanente di Natale della Corte del Ciliegio. Una grande festa di Natale con giochi, laboratori, spettacoli, mercatini, musica, danze, merende e cene a tema per grandi e piccini a cura della Cooperativa Sociale La Banda a.r.l. onlus.
Durante le festività Natalizie, la Corte del Ciliegio e si allarga di oltre 150 metri quadrati per fare spazio a feste, eventi e giochi per grandi e piccini. Un progetto patrocinato anche quest’anno dal Settore Politiche Sociali del Comune di Castellanza. Un grazie particolare alla Città del Sole di Busto Arsizio ai Nidi della Banda e alla Fondazione Campagna Amica.
Tanti gli eventi in calendario, a partire dall’Inaugurazione prevista per sabato 3 dicembre alle ore 16.30. Tra gli appuntamenti da non perdere, oltre ai weekend sempre a tema, venerdì 23 dicembre la Cena con Babbo Natale, e il 31 dicembre il grande cenone di Capodanno sempre con servizio ludoteca per i bambini. Mercoledì 6 gennaio alle 12.30 il pranzo con la Befana e tanti giochi per i bimbi.
Negli altri giorni alla Corte delle Meraviglie è possibile visitare la Casa di Babbo Natale, eventi e giochi, servizio di ludoteca con laboratori e merenderia per i più piccini, ma anche ludoteca giochi musicali, laboratori di cucina e di arte, cantastorie e giochi di società. Per gli adulti tutti i giorni aperitivi, apericene e cene a tema e molto altro ancora.
Giovedì 24 dicembre alle 11.00 l’appuntamento è con Babbo Natale per la panettonata e la consegna dei regali a domicilio, mentre domenica 1° gennaio si terrà la Camminata dei Babbo Natale per le vie cittadine e a seguire la giocotombolata.
Per maggiori informazioni sugli appuntamenti della Corte delle Meraviglie
www.cortedelciliegio.com.
Per info e prenotazioni cortedelciliegio@gmail.com oppure chiama il 342 6577922
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.